こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




domenica 18 ottobre 2015

Now in Tokyo!

Ce l'ho fatta!
Sono partita con 2 valigie che insieme sfioravano i 50 kg, ma sono sopravvissuta!

I primi giorni di vita qui sono stati abbastanza turbolenti.. troppe cose a cui pensare!
I primi giorni di scuola.. tutte le procedure per avere il nuovo appartamento.. e tutte cose burocratiche che ho sognato nei miei incubi la notte!
Ma ora mi sono finalmente stabilita.

Frequento la ARC Academy e per ora mi trovo bene.
La mia vita qui è ben più movimentata di quella che facevo in Italia.
Ora devo trovare il tempo per fare il triplo delle cose: tenere pulita la casa, studiare giapponese, cucinare... e soprattutto DISEGNARE!!
Sì perché alla fine sono qui per quello.

In queste settimane ho fatto un po' di cose! Pian piano scriverò tutto e metterò delle foto!
Intanto vi lascio un paio di foto.

Shibuya



Shinjuku




































-

Nessun commento:

Posta un commento