こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




venerdì 18 ottobre 2013

Kimi to boku to sono kuuhaku to - GUMI


君と僕とその空白と
kimi to boku to sono kuuhaku to
( You, me and this blank space )
- Tu, me e questo spazio vuoto -



musica e testo di のぼる↑P
cantata da GUMI



VIDEO





Testo
Romaji/Kanji


ki ga tsukeba koko ni tatazundeta
気がつけば ここに佇んでた
nanimo mienai mama de
なにも見えないままで
ikiru to iu na no tori kago kara
生きるという名の鳥かごから
kono sekai wo nagamete iru
この世界を ながめている

kimi no naka ni aita kuuhaku wo
君の中にあいた空白を
boku ga umete ageru kara
僕がうめてあげるから
boku no naka ni aita kuuhaku wo
僕の中にあいた空白を
kimi ni umete hoshiinda
君にうめてほしいんだ

dou shita no namida wo nagashite sa
どうしたの涙を流してさ
wake kurai kikasete yo
理由(わけ)くらい聞かせてよ
hikari no todokanai kono heya de
光のとどかない この部屋で
itsumo naze ka naite iru ne
いつもなぜか 泣いているね

kimi no naka ni aita kuuhaku wo
君の中にあいた空白を
boku ga umete ageru kara
僕がうめてあげるから
boku no naka ni aita kuuhaku wo
僕の中にあいた空白を
kimi ni umete hoshiinda
君にうめてほしいんだ

kaketa tsuki no you na kuuhaku wo
欠けた月のような空白を
umeru tame ni samayotta
うめるために彷徨った
tenohira ni kimi wo kanjita toki
てのひらに君を感じたとき
nanika ga kawaru ki ga shita
なにかが変わる気がした

kimi no naka ni aita kuuhaku wo
君の中にあいた空白を
boku ga umete ageru kara
僕がうめてあげるから

boku no kuuhaku wo
僕の空白を
kimi ni umete hoshiinda
君にうめてほしいんだ

kimi to boku de umeru no sa
君と僕でうめるのさ





Traduzione


Se me ne fossi accorta prima, mi sarei fermata qui,
ma così come ora non riesco a vedere nulla...
Da questa gabbia chiamata "vivere"
sto osservando attentamente questo mondo.

Vorrei che tu riempissi
questo vuoto dentro di me,
perché io riempio
questo vuoto dentro di te!

Sto piangendo perché non so cosa fare!
Quindi presta attenzione alla mia decisione!
In questa stanza dove la luce non riesce ad arrivare
sto piangendo, sai? Perché è sempre così?

Vorrei che tu riempissi
questo vuoto dentro di me,
perché io riempio
questo vuoto dentro di te!

Per riempire questo vuoto che sembra una
luna scheggiata, ho girato in lungo e in largo!
Quando ho sentito la tua mano nella mia,
mi sono convinta che qualcosa era cambiato!

Vorrei che tu riempissi
questo vuoto dentro di me,
perché io riempio
questo vuoto dentro di te!

Così io e te ci completiamo a vicenda!







.

Nessun commento:

Posta un commento