こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




giovedì 24 ottobre 2013

Acquisti online di materiale per manga


Per partecipare al corso accademico dell'Accademia Europea di Manga ho dovuto procurarmi ovviamente molto materiale specifico.
Ho così sperimentato alcuni siti che si sono rivelati ottimi e che vi segnalo qui sotto.



MANGATOOLS (testato)

Questo è il sito dello store dell'Accademia Europea di Manga.
I prezzi sono buoni, tuttavia non importando direttamente dal Giappone sono leggermente più alti di altri negozi. Mangatools, come scritto da loro, punta molto sulla scelta di materiale di qualità e di facile reperibilità, nel senso che può avere sempre in magazzino; per questo il servizio e i tempi di consegna sono eccellenti.

Spese di spedizione gratuite dopo i 50 euro.

Sito: http://www.mangatools.it/




PUROMANGA (testato)

Questo sito è eccellente!
Ho effettuato l'ordine il giovedì sera e il lunedì è arrivato tutto.
Importano direttamente dal Giappone e hanno prezzi ottimi.
L'unica cosa da sottolineare è che hanno in catalogo solo i Copic Ciao ( non Sketch né Marker che si possono trovare invece su Mangatools ).
Sono stati davvero cordiali: mi hanno dato in omaggio anche una comoda valigetta in cui ora posso tenere i Copic!



Spese di spedizione gratuite dopo i 98 euro.

Sito: http://www.puromanga.com/




MANGAEDEN (non testato)

Ne ho sentito molto parlare, ma non ho ancora avuto l'occasione di testarlo perché non ho trovato nessun materiale che mi servisse o a un prezzo migliore di puromanga. Hanno i Copic Sketch.

Vi segnalo lo stesso il sito: http://www.mangaeden.eu/




Alcuni consigli ( in aggiornamento )

- Attenzione ai pennarelli Copic!!
Se avete il catalogo a portata di mano o comunque un'immagine della loro riproduzione, considerate che il colore in realtà può essere piuttosto diverso!
Ho acquistato alcuni colori e alcuni erano davvero diversi dal colore sul catalogo (che furba che sono eh?!)
Su Mangatools viene riprodotta l'immagine di ogni colore testato su carta! 
Provate a dare un'occhiata! ;)







.




Nessun commento:

Posta un commento