こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




martedì 12 febbraio 2013

COLORS - opening 1 Code Geass Lelouch of the Rebellion

COLORS
opening dell'anime "Code Geass Lelouch of the Rebellion"
cantata dai FLOW


OPENING


FULL SONG



Testo
Romaji/Kanji

jibun wo sekai sae mo
自分を世界さえも
kaete shimae sou na
変えてしまえそうな
shunkan wa itsumo sugu soba ni...
瞬間は何時も直ぐそばに…

kakusenu iradachi to
隠せぬ苛立ちと
tachitsukusu jibun wo mitsume
立ち尽くす自分を見つめ

mayoi nagara nayami nagara
迷いながら 悩みながら
kuyami nagara kimereba ii sa
悔やみながら 決めればいいさ
kimi ga kureta kotoba hitotsu
君がくれた言葉ひとつ
tomadoi wa kiesari
戸惑いは消え去り

karappo datta
からっぽだった
boku no heya ni hikari ga sashita
僕の部屋に光が射した

miageta oozora ga
見上げた大空が
aoku sumikitte yuku
青く澄み切って行く
tozashita mado wo hiraku koto wo kimeta
閉ざした窓を開く事を決めた
jibun wo sekai sae mo
自分を世界さえも
kaete shimae sou na 
変えてしまえそうな
shunkan wa itsumo sugu soba ni...
瞬間は何時も直ぐそばに…

mitasenu nichijou ni
満たせぬ日常に
aru hazu no kotae wo sagashite
在るはずの答えを探して

asahi ni hitori yawaraka na koe ni
朝陽に独り柔らかな声に
furimukeba
振り向けば

mabayui hizashi no naka
眩い陽射しの中
futo kimi ga hohoemu
ふと君が微笑む
tozashita mado ga hiraki sou ni naru
閉ざした窓が開きそうになる
jibun wo sekai sae mo
自分を世界さえも
kaete shimae sou na
変えてしまえそうな
sonzai wa boku no me no mae ni...
存在は僕の目の前に…

miageta oozora ga
見上げた大空が
aoku sumikitte yuku
青く澄み切って行く
tozashita mado wo hiraku koto wo kimeta
閉ざした窓を開くことを決めた
jibun wo sekai sae mo
自分を世界さえも
kaete shimae sou na
変えてしまえそうな
shunkan wo kanjiru ima koko ni...
瞬間を感じる今ここに…
hikari e to ryoute wo nobashite...
光へと両手を伸ばして…

kokoro wo fukinukeru
心を吹き抜ける
sora no iro kaoru kaze
空の色 香る風



Traduzione

Quell'attimo che sembra cambiare
me stesso e perfino il mondo
è sempre così vicino...

Continuo a fissare me stesso fermo impalato
e l'irritazione che non riesco a nascondere...

Anche se c'è esitazione, preoccupazione
e risentimento dovrei prendere una decisione!
La sola parola che mi hai donato
ora fa sparire ogni sconcerto...

Nella mia stanza vuota
è apparsa la luce

Il cielo verso cui ho guardato
sta diventando sempre più sereno e blu
Ho deciso di aprire quella porta chiusa!
Quell'attimo che sembra cambiare
me stesso e perfino il mondo
è sempre così vicino...

In questa ordinarietà che non soddisfa
sto cercando delle risposte che ci devono per forza essere!

Se mi volto
verso quella debole voce, sola nella luce del giorno...

In mezzo a questa luce abbagliante del sole
inaspettatamente hai sorriso...
Sembra che si stia aprendo quella finestra chiusa!
L'esistenza che sembra cambiare
me stesso e perfino il mondo
è davanti ai miei occhi...


Il cielo verso cui ho guardato
sta diventando sempre più sereno e blu
Ho deciso di aprire quella porta chiusa!
Quell'attimo che sembra cambiare
me stesso e perfino il mondo
sento che ora è qui...

Sto tendendo le mani verso la luce...

Soffia nel mio cuore
un dolce vento e il colore del cielo!





.

Nessun commento:

Posta un commento