こんにちは~


Grazie per la vostra visita! (^^)

- Se utilizzate il contenuto di questo blog per favore linkate la pagina che utilizzate! grazie! (^^) -




sabato 6 ottobre 2012

Kaichou wa maid-sama!

Opening dell'anime kaichou wa maid-sama! (会長はメイド様!)
- My secret -

OPENING

FULL SONG




Testo
Romaji/Kanji


dou ka... please!
どうか... please!
Can you keep my secret?

kirakira to kagayaku miraa
キラキラと輝くミラー
watashi wa donna fuu ni utsutteiru no?
私は どんなふうに映っているの?
horahora to te maneku mirai
ホラホラと手招く未来
kore kara donna koto ga okoru no?
これからどんなコトが起こるの?
me ni mieteiru mono ga subete de wa nai kara!
目に見えているモノがスベテではないから!

mugamuchuu de that's ALL RIGHT
無我夢中で that's ALL RIGHT
mayowanaide I wanna TRY
迷わないで I wanna TRY
jibun no kimochi ni massugu de itai
自分のキモチにまっすぐでいたい
dakedo hitotsu ya futatsu kurai
だけど 1つや2つくらい
dare ni mo baretaku nai naisho tte aru mono da kara...
誰にもバレたくないナイショってあるものだから…
mune ga chotto itamu my secret
胸がちょっと痛む my secret

arekore to fukuramu negai
アレコレと膨らむ願い 
watashi wa donna michi o aruite yuku no?
私はどんな道を歩いて行くの?
iroiro to kikasete nee guys
イロイロと聞かせてねぇguys
anata wa donna asu o egaku no?
あなたはどんな明日を描くの?
te no todokanai yume wa nani hitotsu nai kara!
手の届かない夢は何ヒトツないから!

anchuumosaku de that's ALL RIGHT
暗中模索で that's ALL RIGHT
nayanda tte don't wanna CRY
悩んだって don't wanna CRY
jibun no kimochi o shinjitsuzuketai
自分のキモチを信じ続けたい
dakedo hitorikiri de wa tsurai
だけどひとりきりでは辛い
fuan de kakaekirenai yowane o koboshita ano hi...
不安で抱えきれない弱音をこぼしたあの日…
mune ni chotto nokoru my regret
胸にちょっと残る my regret

mugamuchuu de that's ALL RIGHT
無我夢中で that's ALL RIGHT
mae o muite I wanna TRY
前を向いて I wanna TRY
jibun no kimochi ni massugu de itai
自分のキモチにまっすぐでいたい
itsuka daiji na hito ni kurai
いつか大事なヒトにくらい
dare ni mo hanashitenai naisho o uchiakeru kara...
誰にも話してないナイショを打ち明けるから…
mune ni sotto himeta my secret
胸にそっと秘めた my secret




Traduzione

Per favore... per favore!
Puoi mantenere il mio segreto?

In che modo verrà riflessa la mia immagine
in questo specchio che brilla e luccica?
Il futuro ci chiama e ci invita
cosa mai accadrà da ora in poi?
Perché le cose che si possono vedere non sono tutto...

Ho perso me stessa, ma va tutto bene!
Senza esitare, ci proverò!
Voglio essere sincera con i miei sentimenti,
ma ci sono uno o due segreti
che non voglio rivelare a nessuno
proprio per questo
il mio segreto fa un po' male al cuore!

Il mio desiderio si gonfia con questo e quello,
che razza di strada sto percorrendo?
Ehi ragazzi, lasciatemelo chiedere:
quale domani state dipingendo voi?
Perché non c'è un solo sogno che non possiamo raggiungere con le nostre mani!

Sto brancolando nel buio, ma va tutto bene!
Anche se sono in difficoltà, non piangerò!
Voglio continuare a credere nei miei sentimenti,
ma essere totalmente sola è faticoso,
quel giorno in cui ho riversato le mie lamentele che non possono essere affrontate con ansia...
nel mio cuore rimane un po' di rimpianto

Ho perso me stessa, ma va tutto bene!
Devo affrontare ciò che ho davanti, ci proverò!
Voglio essere sincera con i miei sentimenti,
Perché un giorno avrò vicino una persona importante
che scoprirà il segreto che non ho mai rivelato a nessuno,
il segreto che ho sempre tenuto nascosto nel mio cuore



-


Nessun commento:

Posta un commento